Back to Top

COMUNICAZIONE DI ADOZIONE E GESTIONE MODELLO ORGANIZZATIVO EX DLGS. 231/2001

COMUNICAZIONE DI ADOZIONE E GESTIONE MODELLO ORGANIZZATIVO

EX DLGS. 231/2001

Spett.le Stakeholder

abbiamo il piacere di comunicarVi che in data 30/07/2020 in seguito alla Riunione dell’Assemblea dei Soci:

  • è stato approvato il Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del D.lgs 231/2001

  • è stato nominato l’Organismo di Vigilanza (ODV231) della Flooring nella persone di:

1.       LUIGI MARIA ROCCA nel ruolo di PRESIDENTE MEMBRO ESTERNO https://it.linkedin.com/in/luigi-maria-rocca-785182b

2.       SABRINA PONTILLO nel ruolo di MEMBRO INTERNO https://www.linkedin.com/pub/dir/Sabrina/Pontillo

Si riporta Stralcio “ASSEMBLEA SOCI” – motivazione COMPOSIZIONE ODV231.

Il Dott. Luigi Maria Rocca è in possesso dei requisiti previsti dal Dlgs.231/01 e vanta di molteplici esperienze con incarico di Odv231 in prestigiose aziende tra cui si evidenziano:

ABC Acqua Bene Comune Napoli – Mostra d’ Oltremare spa – CAAN Centro Agroalimentare di Napoli- Eurocap Petroli di Modena – Enerfin di Reggio Emilia ASI di Milano- Area Impianti di Padova – Metoda Finance di Roma -Atzwanger di Bolzano.

Esperienza maturata anche come componente di Consigli di Amministrazione e Collegi Sindacali, per le docenze e le pubblicazioni relative al Dlgs.231/01.

La Dott.ssa Sabrina Pontillo è in possesso dei requisiti previsti dal Dlgs.231/01 e svolge internamente all’azienda il ruolo di Compliance Function anticorruzione-internal auditor.

Esperienza ventennale di collaborazione con l’azienda che la porta a conoscere le dinamiche aziendali e il settore di riferimento; fiducia in lei riposta dall’Organo Direttivo in quanto collaboratrice esperta, prudente e giudiziosa oltre che per la conoscenza degli aspetti tecnici legati alla salute e sicurezza dei luoghi di lavoro, nonché per la certificazione delle competenze professionali come auditor di III parte.

Tale organismo opererà con la preziosa collaborazione dell’ufficio Compliance e degli Avvocati collaboratori esterni dell’azienda.

LA DIREZIONE